Via Goffredo Mameli, 9, 00153 Roma RM
0658335405 - 3393834673

Capacità di ascolto

EMPATIA. Il requisito principale per lo svolgimento di qualsiasi attività è la competenza, ovvero la capacità di svolgere al meglio il proprio lavoro, ma il valore aggiunto dello Studio è quello di contare su professionisti che alla competenza uniscono l’empatia, ovvero la capacità di comprendere appieno lo stato umano ed i problemi della clientela.

EFFICACIA. La capacità di relazionarsi con il cliente è fondamentale per affrontare al meglio la problematica da risolvere sia in sede giudiziale, che stragiudiziale. Infatti, il cliente è colui che conosce  i fatti ed è il miglior difensore di sè stesso. Competenza ed empatia hanno la capacità di produrre la miglior difesa possibile. 

EFFICIENZA. Il professionista cercherà di raggiungere il miglior risultato possibile per il cliente impiegando le minori risorse possibili. Riflesso immediato e diretto è un minor costo per il cliente. 

Questa sinergia porta naturalmente a consolidare il legame tra il professionista ed il cliente che anche a distanza di anni non manca di attestare la propria stima allo studio.anagement of their WP websites:

CONSIGLI ADEGUATI AL CASO

Una consulenza preventiva molte volte evita il contenzioso. Il professionista dovrà valutare il caso specifico e presentare la migliore soluzione possibile, ovvero quella più idonea alla risoluzione del caso.